Trasporto e smaltimento rifiuti 2018-07-12T16:11:14+00:00

SMALTIMENTO RIFIUTI A PAVIA

Impresa Freddi si occupa del trasporto e smaltimento rifiuti sia da scavo che demolizione civili e industriale Lo smaltimento dei rifiuti e macerie in Pavia e provincia viene gestito da oltre venticinque anni.

Avvalendosi di personale esperto, qualificato e costantemente aggiornato e supportato da mezzi all’avanguardia, assicuriamo una gestione rapida e affidabile delle operazioni del trasporto e smaltimento dei rifiuti, tutelando la sicurezza delle persone e il rispetto dell’ambiente.

Per lo smaltimento di rifiuti da scavo, e  macerie nel modo corretto secondo le normative è necessario appoggiarsi ad azienda come la nostra in grado di occuparsi nel modo corretto di tutte le fasi della gestione dei rifiuti nonchè la raccolta dei materiali in totale sicurezza verso il definitivo smaltimento.

TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI DI CANTIERE

La gestione e il trasporto dei rifiuti inerti prodotti dalle opere di cantiere è regolamentata da precise disposizioni di legge attualmente in vigore nel nostro paese. Le macerie prodotte da demolizioni civili e industriali, scavi e costruzioni edili sono infatti classificate come rifiuti speciali.

Si rende quindi necessario l’intervento di aziende specializzate, dotate di attrezzature specifiche per la raccolta e il trasporto dei rifiuti dei materiali e il loro trasferimento in sicurezza verso le aree autorizzate allo smaltimento.

Impresa Freddi garantisce in tutta la provincia di Pavia il pieno rispetto delle normative vigenti e opera in totale sicurezza e trasparenza nei confronti della clientela. Una volta raccolti, i materiali inerti e rifiuti di cantiere ci occupiamo del trasporto e relativo smaltimento presso l’ impianto di trattamento dei rifiuti, dove si procederà allo stoccaggio e al successivo smaltimento dei materiali secondo la normativa vigente.