Demolizioni civili e industriali


Impresa Freddi
è da anni operativa nel settore delle demolizioni civili ed industriali, operando sopratttutto, ma non esclusivamente, nella provincia di Pavia, dove ha sede.Forte dell’esperienza acquisita nel lungo tempo di attività, la ditta è in grado di offrire ottimi servizi di assistenza, ed esecuzione di opere di demolizioni, anche a livello civile grazie ad uno staff qualificato, esperto e costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie e innovazioni del settore.

12smaltimento macerie pavia

MODALITÀ DI INTERVENTO PER LE DEMOLIZIONI CIVILI E INDUSTRIALI

La fase di studio e progettazione che precede l’effettiva messa in opera delle demolizioni civili e demolizioni industriali è fondamentale per garantire validi risultati. Oltre a ridurre gli oneri relativi alle attività in quanto permette una realizzazione nei tempi stabiliti.
Impresa Freddi per quanto riguarda interventi di demolizioni si avvale della collaborazione di professionisti del settore, i quali si occupano dell’analisi e programmazione dettagliata di tutti gli interventi di demolizioni civili e industriali, valutando caso per caso l’applicazione delle tecniche più adatte in base al tipo di struttura da demolire. oltre che alla localizzazione e a eventuali particolari requisiti di sicurezza relativi allo specifico contesto.

415

DEMOLIZIONI CIVILI E INDUSTRIALI SICURE PER AMBIENTE E PERSONE

Altro fattore estremamente importante che non va sottovalutato quando si parla di demolizioni civili industriali è l’impatto sull’ambiente circostante: esso va infatti minimizzato il più possibile, sia per evitare ripercussioni su altri edifici, sia per la sicurezza delle persone. Impresa Freddi si pone quindi come valido punto di riferimento per opere di demolizioni civili delle strutture industriali come:

  • abitazioni private dimesse
  • capannoni
  • fabbriche dimesse
  • magazzini stoccaggio

demolizione pavia

IMPRESA FREDDI ha  cura inoltre dello smaltimento delle macerie in ottemperanza alle normative vigenti dopo aver terminato i lavori di demolizione sia civile che industriale.