impresa freddi pavia logo

Trasporto rifiuti

Assicuriamo da oltre 25 anni una gestione rapida e affidabile delle operazioni di trasporto e smaltimento dei rifiuti, tutelando la sicurezza delle persone e il rispetto dell’ambiente.

Per smaltire nel modo corretto secondo le normative i rifiuti da scavo e demolizione e imballaggi in genere, è necessario appoggiarsi ad aziende come la nostra in grado di occuparsi professionalmente di tutte le fasi della gestione e smaltimento dei rifiuti nonchè la raccolta dei materiali in totale sicurezza verso il definitivo smaltimento.

trasporto rifiuti pavia

Gestione e Smaltimento rifiuti di cantiere

Le macerie prodotte da demolizioni, scavi e costruzioni edili sono classificate come rifiuti speciali. Si rende quindi necessario l’intervento di aziende specializzate, dotate di attrezzature specifiche per la raccolta e il trasporto dei materiali e il loro trasferimento in sicurezza verso le aree autorizzate allo smaltimento.
Trasporto macerie

Il trasporto macerie, si avvale di personale esperto, qualificato e costantemente aggiornato e supportato da mezzi all’avanguardia.

Impresa Freddi assicura una gestione rapida e affidabile delle operazioni di scavi, trasporto di macerie e di materiale di demolizione in tutta la provincia di Pavia, tutelando la sicurezza delle persone e il rispetto dell’ambiente.

Noleggio casse scarrabili
Impresa Freddi cura il trasporto dei rifiuti di demolizione e scavo impiegando mezzi all’avanguardia. La gestione e il trasporto dei rifiuti prodotti dalle opere di cantiere è regolamentata da precise disposizioni di legge attualmente in vigore nel nostro paese, quali l’obbligo di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori di Rifiuti e l’accompagnamento del trasporto di un formulario di identificazione rifiuto indicante tipologia e quantità trasportate.
Rispetto delle normative
Impresa Freddi garantisce il pieno rispetto delle normative vigenti e opera in totale sicurezza e trasparenza nei confronti della clientela.Una volta raccolti con metodologie diverse secondo il tipo di rifiuto, questi vengono trasferiti presso l’ impianto di trattamento , dove si procederà allo stoccaggio e al successivo recupero dei materiali secondo la normativa vigente.